CAMERA LEVANTE
2 POSTI LETTO
+ 1 supplementare a richiesta
ARIA CONDIZIONATA
o riscaldamento autonomo
BAGNO IN CAMERA
con doccia
INGRESSO RISERVATO
accesso privato
SERVIZI CAMERA LEVANTE
Tv Color
La camera è dotata di tv color
Aria Condizionata/Riscaldamento
La camera è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomi
Wi Fi
L’intera struttura è dotata wi fi free
Colazione
La struttura offre la colazione inclusa entro le ore 10.00
Animali
La struttura accetta animali di medio/piccola taglia gratuitamente e su richiesta
Pagamento
La struttura accetta pagamenti in contanti o in assegni. No POS
Check-In/Check-Out
Il Check-In dalle 12:00 alle 16:00. Il Check-Out dalle 09:00 alle 10:00
Piscina
La struttura dispone di una piscina ad uso esclusivo dei clienti previa autorizzazione
Phono
La struttura è dotata di asciugacapelli da richiedere in loco
Accessibilità
L’intera struttura è predisposta per l’accoglienza a persone diversamente abili
Ingresso
La camera è dotata di ingresso riservato
Tassa Di Soggiorno
La struttura non prevede tassa di soggiorno
Bambini
I bambini con età inferiore a 7 anni pagano il 50% del soggiorno, con età superiore a 12 anni pagano il 100%
Parcheggio
La struttura è dotata di parcheggio interno riservato esclusivamente ai clienti
Barbecue
La struttura offre la possibilità di accedere al barbecue purchè sia autogestito
CONDIZIONI
Prenotazioni
Al momento della prenotazione dovrà essere versata una caparra confirmatoria del 30% sul totale del soggiorno. Il saldo potrà essere concordato al momento dell’arrivo. I posti letto supplementari non sono inclusi nel prezzo.
Le camere saranno assegnate in base alla disponibilità della struttura al momento del check-in.
Diritto Di Recesso
E’ possibile annullare una prenotazione, senza perdere l’anticipo confirmatorio, solo nell’arco dei 15 giorni successivi alla prenotazione stessa. Tutti gli annullamenti e le modifiche devono essere comunicati per iscritto, via fax, e-mail o raccomandata.
Check-In E Check-Out
Gli arrivi sono previsti, di norma, disposti dalle 12.00 alle 16.00 del pomeriggio. Le partenze dalle 09.00 alle 10.00. Eventuali orari personalizzati, andranno comunicati in fase di prenotazione. Il cliente che per qualsiasi motivo decida di interrompere il proprio soggiorno non ha diritto ad alcun rimborso.
Reclami
Qualsiasi forma di lamentela dovrà pervenire durante il soggiorno (si cercherà, nel limite del possibile, di valutare ed accontentare le richieste). Tutti i reclami pervenuti in data successiva, saranno un gradito suggerimento per gli anni successivi. Per ogni eventuale controversia sarà competente il Foro di Lecce.